Decreto 13 del 19 giugno 2009 – Allegato A
Comunicazione
Tutti i soggetti beneficiari di contributi e finanziamenti del PSR del Veneto, quindi anche i beneficiari del PSL del Gal Alto Bellunese, sono obbligatoriamente tenuti a seguire le indicazioni contenute nell’allegato A al decreto n. 13 del 19.06.2009 del Dirigente della Direzione Piani e Programmi Settore Primario, per il corretto uso dei loghi nell’ambito dei documenti e dei materiali informativi utilizzati per i progetti finanziati.
LINEA STRATEGICA DI INTERVENTO 2 – MISURA 323/a – AZIONE 2
Modello di Convenzione
Modello di convenzione da utilizzare in caso di comproprietà o proprietà diversa dal beneficiario.
Procedure per la rendicontazione e la liquidazione dei contributi assegnati
Al fine di informare i beneficiari della Misure 311 “Diversificazione in attività non agricole” Azione 2 “Sviluppo dell’ospitalità agrituristica” e 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” Azione 1 “Creazione e sviluppo di microimprese” sulle procedure adottate da AVEPA per la rendicontazione e la liquidazione dei contributi assegnati, è stato organizzato un incontro che si è tenuto, nella sala Popoli d’Europa presso la sede della Comunità Montana Cadore Longaronese e Zoldo, il giorno 4 ottobre 2010.
Nel corso della riunione, i rappresentanti dell’AVEPA di Belluno, hanno illustrato per il corretto prosieguo delle pratiche presentate, tutte le procedure amministrative che riguardano le fasi dall’anticipo e l’acconto fino alla richiesta del saldo finale.
E’ possibile scaricare qui le slide di presentazione predisposte dall’AVEPA di Belluno.
Elenco dei codici ATECO ammessi agli interventi previsti dalla Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese”-Azione 1 “Creazione e sviluppo di microimprese” del PSL del Gal Alto Bellunese.
Richiesta di accesso ai servizi informatici dell’Avepa PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE E/O DEL PIANO AZIENDALE IN ADESIONE AL PSR 2007-2013 – privati
Richiesta di accesso ai servizi informatici dell’Avepa PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE E/O DEL PIANO AZIENDALE IN ADESIONE AL PSR 2007-2013 – professionisti