I Comuni di Val di Zoldo, Cibiana di Cadore, Borca di Cadore e San Vito di Cadore si propongono di svolgere una ricognizione dei fabbisogni delle imprese che operano nel proprio ambito territoriale, con particolare riferimento a quelle che svolgono attività nei settori del commercio – compresa l’attività di somministrazione al pubblico di bevande e alimenti – e dell’artigianato. Questa ricognizione ha lo scopo di individuare possibili misure di sostengo alle imprese locali, al fine di migliorarne la competitività e sostenerle in questo particolare periodo di crisi, anche grazie al concorso di risorse pubbliche dedicate, come il “Fondo di sostegno ai comuni marginali” (D.P.C.M. del 24/09/2020 pubblicato in G.U. il 04/12/2020).
A tal fine, per coloro che operano nei succitati comuni, è possibile compilare un breve questionario, in cui poter segnalare quali tipologie di spese di gestione e di investimenti si ritengono prioritarie per lo svolgimento delle attività di impresa.
Le informazioni raccolte saranno utilizzate per perfezionare i contenuti di un bando, che sarà pubblicato a breve, al fine di concedere contributi a fondo perduto alle imprese destinatarie degli aiuti previsti dal “Fondo di sostegno ai comuni marginali”.
VI INVITIAMO PERTANTO A COMPILARE E INVIARE IL QUESTIONARIO ENTRO VENERDÌ 26 MARZO 2021. Compilare il questionario è semplice e veloce, saranno necessari al massimo 3 minuti. Vi ringraziamo fin d’ora per la preziosa collaborazione.
clicca sul seguente link per compilare il questionario
https://forms.gle/f33buKsf6WKQcVLc9