Conclusa la fase di individuazione dei fabbisogni territoriali, il GAL Alto Bellunese promuove una nuova fase di ascolto del territorio per raccogliere dai soggetti pubblici e privati locali nuove manifestazioni di interesse alla presentazione di proposte progettuali.
Le nuove iniziative segnalate dal territorio saranno funzionali alla definizione della nuova Strategia di Sviluppo Locale, così da rendere gli strumenti di sostegno sempre più rispondenti ai fabbisogni degli operatori dell’area.
Le proposte progettuali dovranno essere coerenti con gli ambiti tematici previsti dalla programmazione LEADER 2023-2027, nonché riconducibili agli interventi ordinari e specifici attivabili nella futura Strategia del GAL.
Il questionario, compilato in tutte le sue parti (i campi contrassegnati con * sono obbligatori), può essere trasmesso ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 9 GIUGNO 2023 con le seguenti modalità:
- via modulo Google al link https://forms.gle/wrP3MhLAh7tBHTDp7;
- via e-mail all’indirizzo gal@dolomites.com, allegandolo preferibilmente in formato pdf;
- a mano presso la sede del GAL in via Padre Marino da Cadore 239, a Lozzo di Cadore.
Gli uffici del GAL sono a disposizione per fornirle tutte le informazioni ed i chiarimenti utili alla corretta compilazione della manifestazione di interesse (al telefono 0435 409903, e-mail gal@dolomites.com).
SCARICA IL MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IN FORMATO WORD
SCARICA IL MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IN FORMATO PDF